Pompa di calore: soluzione innovativa ed ecologica

L’azienda Ipino Srl da 40 anni si occupa di riscaldamento con energia rinnovabile e risparmio energetico, vi aiuta a scegliere una pompa di calore che si adatti perfettamente alle tue esigenze sia per il costo che per la riqualificazione energetica della tua casa.

Abbiamo scelto i migliori produttori di Pompe di Calore e offriamo le soluzioni innovative per aumentare l’efficienza energetica e il risparmio.

I consulenti di Ipino Srl vi aiutano a scegliere una pompa di calore secondo le vostre esigenze.

Contattaci telefonicamente +39 0331 947741

Siamo aperti da:
Lunedì:
14.30 – 19.00

dal Martedì al Sabato
9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.00

Lo Showroom Ipino Srl sia trova a Vergiate (VA) via Sempione 18

Le 2 tipologie di Pompe di calore:

  • aria/aria – riscaldamento e raffrescamento dell’ambiente
  • aria/acqua – oltre riscaldamento e raffrescamento produce anche l’acqua calda sanitaria.

La pompa di calore viene considerata come un Impianto di riscaldamento innovativo e tecnologico

  • Il riscaldamento con pompa di calore permette di conseguire importanti risparmi energetici, quindi di tagliare le emissioni inquinanti a favore dell’ambiente e ridurre in modo importante i costi di gestione a favore del portafoglio;
  • Senza canna fumaria. Rispetto a un impianto di tipo tradizionale con caldaia, la scelta della pompa di calore la pompa di calore non necessita di essere collegata a una canna fumaria. Questo è un aspetto che va considerato nelle nuove costruzioni ma anche nelle riqualificazioni, in quanto talvolta per l’installazione di una nuova caldaia può essere necessaria la verifica e messa a norma dello scarico fumi.
  • Aumentare la classe energetica della tua case e il valore. Con un sistema di riscaldamento efficiente sale la classe energetica della tua abitazione. Ciò significa che il valore dell’immobile sarà più elevato.
  • La pompa di calore è in grado di climatizzare gli ambienti in maniera sostenibile perché trasferisce calore da una sorgente di energia gratuita e rinnovabile. Raccogliere energia termica gratuita da una sorgente rinnovabile permette di ridurre le emissioni di CO2 a tutto vantaggio dell’ambiente.
10 Marzo 2020
× Possiamo aiutarti?