Risparmio energetico con i nuovi serramenti in PVC e alluminio

Il cambio dei serramenti porta immediati benefici sia nel risparmio energetico sia in comfort, migliorando la classe energetica e isolamento acustico della propria casa.

L’azienda Ipino Srl, da oltre 60 anni, occupandosi delle energie rinnovabili, vi propone sempre le soluzioni migliori per il risparmio energetico: i nuovi serramenti in PVC su misura per la vostra casa, finestre e porta finestre ma anche zanzariere a scomparsa o scorrevoli. Da un vasto catalogo potete scegliere i serramenti con forniture su misura.

Finestre e porta finestre in PVC

Ipino Srl si occupa con il suo studio di progettazione di fornire ed installare serramenti in PVC e alluminio, cassonetti in pvc e avvolgibili monoblocco, per tutti gli ambiti civili o industriali. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo con tutta la linea certificata e marchiata CE, e vogliamo ottenere un ottimo risultato offrendo la massima professionalità.

Fornitura per i serramenti

Per questo il nostro personale è accuratamente formato perché l’obbiettivo è soddisfare l’esigenza della clientela che si rivolge a noi, attraverso la ricerca mirata di prodotto e servizi qualificati. Il nostro ufficio tecnico e commerciale è in grado di trovare soluzioni idonee per ogni singola esigenza.

Telai e profili Salamander e Veca

A partire dai profili a con 5 camere e 70 mm di profondità, o profili a 7 camere con 82 mm di profondità, tutti in classe A e classe S per il certificato di “clima severo”.

  • > Le nostre strutture sono tutte rinforzate con barre interne in acciaio zincato da 1.5 mm fino a 3 mm.
  • > Elevata resistenza a fattori esterni (vento, pioggia, neve)
  • > Disponibili anche con CARTELLE ALLUMINIO all’esterno
  • > Possibilità di vari colori RAL o effetto legno
  • > Ottimi sistemi per le case passive