collaborare
per generare energia
Nessuna esposizione
finanziaria
Il libero professionista
Nel nostro settore i lavoratori in proprio sono un’importante forza propulsiva, prenderne atto è fondamentale. Supportarli, sollevandoli dal peso della burocrazia, è la garanzia tangibile del nostro impegno. Sarà nostra premura provvedere alle risorse necessarie a portare a termine l’installazione, occupandoci anche della parte amministrativa. Il libero professionista potrà finalmente vedere valorizzate a pieno le sue competenze tecniche e professionali.
Valutazione energetica
esclusiva
Agenzia immobiliare
Le agenzie immobiliari rappresentano uno dei principali luoghi dove porre le fondamenta del proprio futuro. La classe energetica di un immobile, sempre più di frequente, rispecchia uno dei principali criteri di valutazione adottati dai potenziali acquirenti. Conferire loro fiducia e rassicurarli, in questo delicato passaggio, attraverso un sopralluogo aggiuntivo volto alla riqualificazione energetica, è essenziale. La responsabilità è nostra, guideremo il cliente verso la soluzione migliore per lui.
Esperienza al vostro
servizio
Studi di progettazione
La realizzazione di un edificio è un processo complesso che non può prescindere da una visione multidisciplinare. Costruzioni ed energia si fondono in un connubio perfetto, capace di diventare il cardine di un nuovo progetto. Siamo pronti a prenderci in carico questa componente e, coscienti dell’assoluto livello del vostro lavoro, ci dimostreremo all’altezza della situazione.
Noi ci siamo, e voi?
Non perdete l’occasione di proiettarvi nel futuro

Sede legale

Ipino Srl

Via Mazzini, 62, 21019
Somma Lombardo VA Italia

info@ipino.it

Showroom

Vergiate
Via Sempione, 18

Orari
Mattina
Mar-Sab: 09:00-12:30

Pomeriggio
Lun-Sab: 14:30-19:00

GDPR RIGUARDANTE LA PRIVACY

Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)

 

DIRITTO DI RECESSO - CODICE DEL CONSUMO

(art. 52 e segg. Del D. Lsg 206 del 2005)

× Possiamo aiutarti?